clients
Cycling
Industry
Teams
Others
7
eventi
all'anno
clients
Cycling
Industry
Teams
Others
Dal 2006 lavoriamo con passione per intrecciare
relazioni che sono fatte per durare. Ci
rapportiamo con i media coinvolgendoli nei nostri
progetti, suscitando interesse nel tempo,
creando un filo conduttore emozionale con le
nostre aziende. Costruiamo una brand
reputation solida all’interno di un mondo sempre
più saturo di informazioni, dove la qualità e
l’autenticità sono sinonimi di successo.
Scrivere non è una scienza esatta ma uno storytelling autentico che può spingere la brand awareness a livelli stellari.
Usiamo il linguaggio e le tecniche giornalistiche per raccontare la storia dell’azienda in tutti i suoi aspetti e per fare informazione autentica. Intercettiamo gli interessi del pubblico di riferimento e li approfondiamo per creare valore, stimolare curiosità e aprire conversazioni arricchenti ed emozionanti per tutti.
Raccontare è il modo più efficace di arrivare diritti al cuore delle persone.
Sviluppiamo progetti cuciti sul brand che possano aiutare a costruire l’identità – o a rafforzarla – attraverso lo storytelling e lo sviluppo di contenuti specifici, legati al prodotto, agli ambassador o all’azienda. Pensiamo a nuove idee e nuove forme per coinvolgere gli utenti nel profondo e accrescere l’awareness emotiva.
I social media sono una finestra sul mondo e tutti vorrebbero affacciarsi su un panorama mozzafiato.
Studiamo strategie mirate per godersi una vista pazzesca ogni giorno, curiamo i social media con contenuti originali, cuciti addosso al brand e al suo stile, creiamo campagne per aumentare l’ engagement, promuovere i prodotti e formare una community solida e interattiva.
Tutti hanno una storia ma non tutti sanno come raccontarla.
Ci piace da matti parlare con le persone, ascoltarle e immergerci completamente nella loro visione della vita, ci piace confrontarci con loro fino a tarda sera, al telefono per ore o davanti a un bicchiere di vino.
Per questo ci impegniamo sempre a trovare le parole e il tone of voice adatto per comunicare con naturalezza e autenticità. Non facciamo solo ufficio stampa, manteniamo intatto quel sacro rapporto che si crea tra la persona e il suo pubblico che è basato sulla partecipazione e sulla condivisione.
In a few words