Agili, veloci, leggere: ATCommunication accoglie Nimbl nel suo portfolio clienti.
Non solo una scarpa ma un vero racconto artigianale, questo è Nimbl, il brand che ha sviluppato un autentico gioiello dedicato ai ciclisti che cercano il massimo della performance.
Nate nel 2019 con la collaborazione del maestro calzaturiero Luigino Veducci, le calzature Nimbl hanno raggiunto l’eccellenza attuale grazie ai feedback di atleti internazionali del World Tour. Il prodotto è realizzato interamente a mano in Italia, a partire dalla suola in carbonio fino alla tomaia, con un’attenta lavorazione artigianale e massimo controllo dell’intero processo produttivo.
Oggi il brand è associato ai campioni che corrono nel team Visma-Lease a Bike come Wout Van Aert, Primoz Roglic e Jonas Vingegaard.
Perché siamo felici di lavorare con loro
La ricerca dello stile ci affascina. La narrazione di Nimbl si basa su personalità e know-how, una vera e propria storia cucita su misura.
La sfida è quella di raccontare i valori del marchio tramite le performance dei campioni, dare luce all’incredibile esperienza di settore che riesce a trasformare queste scarpe in autentiche opere d’arte.
Cosa faremo per Nimbl
L’obiettivo è quello di valorizzare il brand tramite storytelling emozionali, creazioni di contenuti che ispirino la community e li coinvolgano in un preciso lifestyle.
- Media relations
- Content
- Press release
- Social media content