2 MINUTE READ
Un nuovo progetto per ATCommunication che racconta un gruppo di giovani al timone di un luogo conviviale, dove sentirsi a casa.
Words by Miriam | Photography e Styling by Beatrice
10 Maggio 2023
Un ambiente familiare, confidenziale, dove ritrovare la tradizione veneta in una chiave moderna e appassionata. Con Caneva Dal Moro, ATCommunication gioca in casa per creare una digital identity che parli di una meta perfetta per una serata in compagnia degli amici nuovi o di sempre.
A volte un aperitivo è molto più di un semplice break.
Per la Caneva, il concetto di aggregazione in una realtà come quella di Montebelluna è molto importante, racconta la volontà di essere un punto di riferimento per la vita sociale, in modo solare e disinvolto. Oltre che essere un luogo di incontro per tante compagnie di amici, qui ci si ritrova per una tradizione veneta golosa e stuzzicante, quella dei cicchetti – accompagnati da un buon calice di vino o da un drink. Tra i preferiti dei clienti del cuore ci sono sicuramente quelli con il tipico Baccalà, le polpette di carne ma anche alcuni dai gusti più particolari come brie e marmellata e porchetta con salsa al tonno. Un mix di sapori e tradizione che rendono la Caneva una realtà dove sentirsi a proprio agio, fuori dal mondo, almeno per una sera.
Cosa rende la Caneva tanto speciale?
Il team, naturalmente. Formato da ragazze solari ed appassionate che coccolano i clienti dal primo all’ultimo cicchetto.
Per lei Caneva significa famiglia. Tra i drink in lista, il paloma è sicuramente quello in cui ritrova il suo carattere, proprio per quel giusto mix formato da una parte sapida e una più dolce ed agrumata. Del suo lavoro le piace il fatto di instaurare un rapporto di amicizia con i clienti e, a detta sua, la serata più bella di tutte è stata quella di Capodanno 2018 che hanno festeggiato tutti insieme. La combo alla quale non può rinunciare? Quella del cicchetto con porchetta e salsa di radicchio.
In Caneva dal primo giorno – naturalmente – ama il suo lavoro per il rapporto speciale che si crea con i clienti e se le chiedono qual è il suo cicchetto preferito, lei risponde le olive ascolane, senza dubbio. Quella di Halloween 2022 è la serata che si ricorderà per sempre, la prima vera festa dopo il covid. L’ Americano è il drink che più la rappresenta e per lei la Caneva è, in una parola, amicizia.
La sua missione è rendere felici i clienti. Le piace essere sotto pressione e alla Caneva si sente proprio come in famiglia. Lavora qui dal 2017 e preparare i cicchetti è la sua vocazione: il suo preferito è senza dubbio quello con brie e marmellata con fichi, noci, uvetta e fettina di pera.
Il drink che la rappresenta? Il Whisky Sour per le sue mille e complesse sfumature.